tisane all'ingrosso

Zenzero e Limone: da oggi anche al bar

Come lo zenzero è passato da ingrediente semi sconosciuto a protagonista delle tisane all’ingrosso disponibili per il settore della ristorazione.

Fino a pochi anni fa poche persone conoscevano lo zenzero, le sue virtù e i suoi benefici.

Grazie ad un’informazione sempre più ampia in merito, oggi lo zenzero è un ‘ingrediente’ molto richiesto, al bar così come nei ristoranti.

Proprio così, e chi opera nella ristorazione ha oggigiorno la necessità di poter disporre di preparati che prevedano questo ingrediente così interessante, richiesto in versione invernale per le tisane e nella versione estiva per le bevande dissetanti.

In particolare, chi ricerca tisane all’ingrosso e fa parte del canale Ho.Re.Ca, può oggi contare su una fornitura puntuale e che propone lo zenzero in abbinamento ad altri ingredienti, come ad esempio il limone.

Lo zenzero e il limone sono protagonisti di tisane benefiche, che svolgono la funzione disinfettante e curativa, proponendosi come un vero e proprio toccasana nei mesi invernali.

Lo zenzero vanta infatti virtù terapeutiche, disinfetta le vie respiratorie, facilita la digestione e aiuta a combattere i cosiddetti malanni di stagione in modo naturale, come i raffreddori e le influenze.

In associazione con il limone, nascono tisane che vengono sempre più richieste dai consumatori perché svolgono una funzione benefica sull’organismo e si propongono come una sana alternativa alle bevande calde più classiche come il te e la camomilla.

 

 

Le tisane all’ingrosso cambiano volto

Chi opera nella ristorazione è abituato ad approvvigionarsi di tisane all’ingrosso nella classica versione in bustina. Si tratta di prodotti ricchi di fascino e che non posso mancare dal listino di chi gestisce una caffetteria o una sala da te.

Ma se le tisane all’ingrosso cambiassero volto e si proponessero più veloci da preparare e immediate da servire?

La soluzione è zenzero e limone di Foodness, una proposta in capsule di grande qualità, perché priva di OGM e di glutine e definita dallo zucchero di canna e da soli coloranti naturali.

Il volto delle tisane all’ingrosso è cambiato e proporre oggi la bevanda allo zenzero e limone significa puntare su un prodotto grande qualità, ricercato da sempre più clienti in nome del benessere e della salute

Nessun commento

Lascia un commento