unicorn latte

Unicorn Latte: il latte blu che ha conquistato la rete

Dopo avere conquistato la rete e il popolo americano, l’Unicorn Latte è finalmente sbarcato in Italia, direttamente nel canale Foodness, pronto ad appagare la voglia di benessere (e di magia) dei consumatori.

Parliamo di magia, innanzitutto, perché l’Unicorn Latte è una bevanda decisamente magica, ispirata ad una creatura mitica che è l’unicorno che è diventato un vero e proprio simbolo per molte persone, grazie anche al suo legame con le nuove forme di business.

La magia sta quindi nel nome, ma anche nel colore: un blu vivace che non deve nulla a coloranti o additivi chimici, ma è naturale perché frutto della colorazione originale di uno dei suoi ingredienti chiave: l’alga spirulina.

L’alga spirulina è una microscopica alga che viene ricercata da sempre più persone come integratore naturale, perché aiuta ad ossigenare il sangue, aumenta il benessere e la concentrazione ed è un interessante antiossidante naturale.

 

Credits: Mi Life OOO

 

 

Unicorn Latte: la ricetta originale

E siamo solo all’inizio, perché la ricetta dell’Unicorn Latte lega a questa microscopica ma potente alga il Blue Majik, il latte di cocco, lo zenzero, il miele, la polvere di maca e il limone.

Non è una ricetta dettata da abitanti di altri mondi, ma un mix elaborato in un locale di Brooklyn, il The End che nelle intenzioni voleva offrire ai clienti una bevanda attraente ma benefica, completamente naturale.

Detto fatto: ecco nascere l’Unicorn Latte che in rete ha spopolato nelle sue tante varianti di presentazione con zuccherini, decorazioni e chi più ne ha più ne meta.

Ma la ricetta originale è sempre rimasta invariata ed è la stessa che Foodness propone nelle sue capsule di Unicorn Latte disponibili per il canale Ho.re.Ca.

 

Vuole assaggiare l’Unicorn Latte?

Quali sono i vantaggi di proporre ai clienti una bevanda così originale?

Il primo è sicuramente la natura speciale dell’Unicorn Latte, che offre un benessere immediatamente percepibile grazie ai suoi ingredienti naturali, quindi più energia, facilità di digestione, azione disinfiammante e antiossidante.

L’Unicorn Latte è consigliato come tonico, come aiuto per la concentrazione e come ricostituente naturale, il tutto senza contenuto di caffeina.

Ecco quindi un prodotto che può essere proposto come una valida alternativa al caffè, da chi non lo ama e non lo può assumere, ma anche a chi ricerca una bevande decisamente fuori dal coro e ricca di proprietà benefiche.