Condizioni generali

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti, corsi e abbonamenti su questo sito o sui siti di www.personalhoreca.it di G.HORECA SRL | P.IVA: 04123680243 residente in Via Salvo D’Acquisto 10, 36060 Romano D’Ezzelino, VI comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Accesso prodotti/servizi/gruppo abbonamenti

Www.personalhoreca.it di G.HORECA SRL | P.IVA: 04123680243 residente in Via Salvo D’Acquisto 10, 36060 Romano D’Ezzelino, VI si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti, abbonamenti, gruppi, corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti. Qualsiasi accesso è riservato esclusivamente al titolare dell’abbonamento e non può essere ceduto né condiviso. Nei Gruppi Facebook è obbligatorio utilizzare il nome reale, che deve corrispondere al nome inserito nell’ordine. La violazione di queste norme comporta la chiusura degli account e l’esclusione dai Gruppi e da tutti i prodotti senza diritto di rimborso.

Quota

Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e l’eventuale spedizione.

Diritto di recesso

La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

• prodotti;
• file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook, videocorsi, articoli);
• prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente.

Responsabilità e risultati

I prodotti, gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. Www.personalhoreca.it di G.HORECA SRL | P.IVA: 04123680243 residente in Via Salvo D’Acquisto 10, 36060 Romano D’Ezzelino, VI e gli autori dei prodotti non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, mostrati nei propri prodotti (libri/etc…), frutto di anni di studio e specializzazioni.

Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Vicenza.

Spedizione

Si prega di consentire circa 3-4 giorni di lavoro per la consegna.  Per la consegna nei paesi appartenenti alla UE, si prega di consentire 10-15 giorni per la consegna.

Ritorni & Sostituzioni

Politica di ritorni: potete restituire i prodotti nuovi o non utilizzati entro trenta (30) giorni dalla consegna per uno scambio prodotto.  Le sostituzioni sono gestite fino a quando il prodotto acquistato rientra nei tre mesi della data di scadenza. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Ordinare

Ordinando tramite questo e-commerce si ottiene un contratto valido di vendite con G.HORECA SRL | P.IVA: 04123680243 residente in Via Salvo d’Acquisto 10, 36060 Romano D’Ezzelino, VI  Durante il processo di un ordine che confermate di aver eseguito, i dati che poi faranno parte del contratto sono:

– il tuo indirizzo di fatturazione

– Il tuo indirizzo di spedizione

– Il metodo di spedizione

– Il metodo di pagamento

– Il vostro ordine dettagliato

Nell’ultima fase del processo di ordinazione si fa clic sul pulsante “Concludi l’ordine”. Cliccando su questo pulsante si chiude il contratto di vendita valido.

Pagamento, Prezzi e IVA

Pagamento: si può scegliere tra due opzioni di pagamento: bonifico bancario e PayPal.

Pagamento con PayPal

Quando si effettua un ordine con PayPal verrai reindirizzato al sito web di PayPal. Ti sarà quindi necessario effettuare il login con il tuo username e la password PayPal. Prima di completare l’ordine, controllare se il totale importo di fatturazione e dati siano corretti.

Anche se non sei un cliente PayPal esistente, è possibile scegliere questo metodo di pagamento per l’acquisto di oggi creando un nuovo account o pagando come ospite.

Se il vostro ordine è composto da più consegne, il tuo conto PayPal verrà addebitato separatamente per ogni spedizione.

I.V.A.

Se si acquista come un’azienda che si trova nella UE e non risiede in Italia puoi inserire la tua partita IVA (senza prefisso) nel modulo di indirizzo di fatturazione. L’IVA sarà verificata in tempo reale attraverso il VIES. Se l’IVA è confermata non verrà addebitata. Per ulteriori informazioni leggere l’articolo sul sito della UE qui.

Se sei un consumatore, si pagherà l’IVA che è valida nel paese di residenza (uguale al tuo indirizzo di fatturazione). Per maggiori informazioni dettagliate leggere l’articolo sul sito della UE qui.