Spedizione

Si prega di consentire circa 3-4 giorni di lavoro per la consegna.  Per la consegna nei paesi appartenenti alla UE, si prega di consentire 10-15 giorni per la consegna.

Ritorni & Sostituzioni

Politica di ritorni: potete restituire i prodotti nuovi o non utilizzati entro trenta (30) giorni dalla consegna per uno scambio prodotto.  Le sostituzioni sono gestite fino a quando il prodotto acquistato rientra nei tre mesi della data di scadenza. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Ordinare

Ordinando tramite questo e-commerce si ottiene un contratto valido di vendite con G.HORECA SRLS Di Gasparella Giordano | P.IVA: 04123680243 residente in Via Piana D’oriente 22/1, 36065 Mussolente, VI  Durante il processo di un ordine che confermate di aver eseguito, i dati che poi faranno parte del contratto sono:

– il tuo indirizzo di fatturazione

– Il tuo indirizzo di spedizione

– Il metodo di spedizione

– Il metodo di pagamento

– Il vostro ordine dettagliato

Nell’ultima fase del processo di ordinazione si fa clic sul pulsante “Concludi l’ordine”. Cliccando su questo pulsante si chiude il contratto di vendita valido.

Pagamento, Prezzi e IVA

Pagamento: Si può scegliere tra due opzioni di pagamento: bonifico bancario e PayPal.

Pagamento con PayPal:

Quando si effettua un ordine con PayPal verrai reindirizzato al sito web di PayPal. Ci sarà quindi necessario effettuare il login con il tuo username e la password PayPal. Prima di completare l’ordine, controllare se il totale importo di fatturazione e dati siano corretti.

Anche se non sei un cliente PayPal esistente, è possibile scegliere questo metodo di pagamento per l’acquisto di oggi e sia istituito un nuovo account o pagando come ospite.

Se il vostro ordine è composto da più consegne, il tuo conto PayPal verrà addebitato separatamente per ogni spedizione.

I.V.A.

Se si acquista come un’azienda che si trova nella UE e non risiede in Italia puoi inserire la tua IVA (senza prefisso) nel modulo di indirizzo di fatturazione. L’IVA sarà verificata in tempo reale attraverso gli VIES. Se l’IVA è confermata non verrà addebitato l’IVA. Per ulteriori informazioni leggere l’articolo sul sito della UE qui.

Se sei un consumatore, si pagherà l’IVA che è valido nel paese di residenza (uguale tuo indirizzo di fatturazione). Per maggiori informazioni dettagliate leggere l’articolo sul sito della UE qui.