preparati per frappe

Preparati Per Frappé: Dalla Frutta Ai Frosty Cream

I preparati per frappè erano un tempo considerati prodotto stagionale, dedicato più alle estati che al freddo inverno.

 

Ma siccome di freddo invernale non ne parliamo più così tanto, i preparati per frappè sono diventati negli ultimi anni un prodotto da proporre tutto l’anno, come break ma anche come alternativa al gelato, soprattutto se il locale non è una gelateria o una sorbetteria.

 

Preparati Per Frappé: Ecco I Gusti Del Futuro

 

I classici resistono e lo faranno sempre.

 

Prova ne è che anche le grandi catene di fast food (che con i frappè lavorano moltissimo), hanno tenuto in listino i classici vaniglia, fragola e banana.

 

Questo significa che il pubblico dei consumatori ricerca frappè dal gusto di frutta e non dimentica nemmeno i must come la vaniglia, forse uno dei primi gusti del frappè in Italia e nel mondo.

 

Ecco perché la proposta di preparati per frappè comprende in assoluto i gusti più richiesti: fragola, frutti di bosco, banana, cioccolata, caffè  e vaniglia.

 

Già con questa gamma di preparati per frappè potresti essere coperto e proporre ai tuoi clienti un mix di gusti adorabile, che spazia dalla frutta alle creme.

 

E come sempre accade si tratta di prodotti con coloranti naturali, quindi attraenti ma allo stesso tempo salutari.

 

Ma c’è molto più: ecco i frosty cream, sono 3 uno più buono dell’altro

 

I frosty cream sono la novità dell’estate e un prodotto che ha decisamente spopolato nei locali dove è stato finora proposto.

 

Molto più di un preparato per frappè, il frosty cream è una base che puoi guarnire e definire secondo la tua fantasia, disponibile ai gusti menta, caffè e naturalmente Unicorn, per un frappè azzurro dal sapore coinvolgente e dalle tante virtù, come il latte Unicorno che puoi scoprire in questo post. (link a questo post → https://www.personalhoreca.it/unicorn-latte-il-latte-blu-che-ha-conquistato-la-rete/)

 

Per il tuo locale i preparati per frappè sono la soluzione ideale per affrontare l’estate (e non solo) con una marcia in più, per proporre un prodotto richiestissimo e che puoi diversificare secondo i tanti gusti dei tuoi clienti.

Scopri come richiedere info sulla fornitura cliccando su questo link. (link ai contatti)