cioccolata calda biologica

Inverno tempo di cioccolata calda (biologica)

L’inverno chiama e la cioccolata calda biologica risponde. Sì, biologica, perché anche questa ricca bevanda può entrare a fare parte delle scelte salutari dei consumatori finali e proporsi in una versione di elevata qualità.

Siamo abituati a pensare alla cioccolata come una bevanda ‘mordi e fuggi’, ma è bello riflettere sul suo significato, di incontro, di coccola tutta da dedicare a noi stessi. E perché questo momento diventi ancor più intenso e gustoso nasce la linea Back to Origins Foodness.

Cioccolata calda biologica, buona, cremosa, profumata….

La linea di cioccolata calda biologica Back to Origins va all’origine del cacao e lo riporta in una versione naturale, prodotta e selezionata con attenzione all’origine. Il risultato è una bevanda che sprigiona l’aroma del cacao e vanta un sapore forte, intenso e abile nel rispondere alle esigenze dei palati più raffinati.

Proprio così, perché non parliamo di una cioccolata calda biologica e basta, ma di una vera e propria linea, che annovera proposte come il ‘Fino de Aroma‘, la ‘Santo Domingo‘ e molte altre composizioni di gusto.

Al centro dell’attenzione c’è, in ogni caso, il cacao coltivato secondo i dettami dell’agricoltura biologica, ovvero senza l’impiego di additivi chimici dannosi e proveniente da materie prime certificate CCPB.

La cioccolata Back to Origin è priva di glutine e di grassi idrogenati (evviva!), non contiene Ogm ed è naturalmente dolcificata con zucchero di canna, quindi evita la presenza di zuccheri raffinati che non fanno decisamente bene alla salute.

Tutte queste buone caratteristiche sono racchiuse in una bustina che può essere preparata con il classico latte oppure con bevande vegetali alternative come il latte di riso o di avena, per il top del benessere da servire e gustare bollente nel periodo invernale.

Seo Title: Inverno tempo di cioccolata calda biologica | Blog Personal Ho.Re.Ca