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preparati per frappe
Preparati Per Frappé: Dalla Frutta Ai Frosty Cream

I preparati per frappè erano un tempo considerati prodotto stagionale, dedicato più alle estati che al freddo inverno.

 

Ma siccome di freddo invernale non ne parliamo più così tanto, i preparati per frappè sono diventati negli ultimi anni un prodotto da proporre tutto l’anno, come break ma anche come alternativa al gelato, soprattutto se il locale non è una gelateria o una sorbetteria.

 

Preparati Per Frappé: Ecco I Gusti Del Futuro

 

I classici resistono e lo faranno sempre.

 

Prova ne è che anche le grandi catene di fast food (che con i frappè lavorano moltissimo), hanno tenuto in listino i classici vaniglia, fragola e banana.

 

Questo significa che il pubblico dei consumatori ricerca frappè dal gusto di frutta e non dimentica nemmeno i must come la vaniglia, forse uno dei primi gusti del frappè in Italia e nel mondo.

 

Ecco perché la proposta di preparati per frappè comprende in assoluto i gusti più richiesti: fragola, frutti di bosco, banana, cioccolata, caffè  e vaniglia.

 

Già con questa gamma di preparati per frappè potresti essere coperto e proporre ai tuoi clienti un mix di gusti adorabile, che spazia dalla frutta alle creme.

 

E come sempre accade si tratta di prodotti con coloranti naturali, quindi attraenti ma allo stesso tempo salutari.

 

Ma c’è molto più: ecco i frosty cream, sono 3 uno più buono dell’altro

 

I frosty cream sono la novità dell’estate e un prodotto che ha decisamente spopolato nei locali dove è stato finora proposto.

 

Molto più di un preparato per frappè, il frosty cream è una base che puoi guarnire e definire secondo la tua fantasia, disponibile ai gusti menta, caffè e naturalmente Unicorn, per un frappè azzurro dal sapore coinvolgente e dalle tante virtù, come il latte Unicorno che puoi scoprire in questo post. (link a questo post → https://www.personalhoreca.it/unicorn-latte-il-latte-blu-che-ha-conquistato-la-rete/)

 

Per il tuo locale i preparati per frappè sono la soluzione ideale per affrontare l’estate (e non solo) con una marcia in più, per proporre un prodotto richiestissimo e che puoi diversificare secondo i tanti gusti dei tuoi clienti.

Scopri come richiedere info sulla fornitura cliccando su questo link. (link ai contatti)

 

 

 

 

caffè al ginseng per bar e ristoranti
Caffè al Ginseng per Bar e Ristoranti: Una Carta Tutta Da Giocare

Scopri quali sono le caratteristiche di questa bevanda e perché il caffè al ginseng per bar e ristoranti è una carta vincente che puoi giocare con i tuoi clienti ad ogni ora del giorno.

 

Molte persone cercano una bevanda più incisiva del caffè, un tonico caldo, quindi non una bibita fresca come gli energy drink, che possa sostituire il caffè in tutto e per tutto e sia ideale da consumare in ogni momento della giornata: dalla colazione al dopo pranzo, fino ai break mattutini e pomeridiani.

 

Il caffè al ginseng per bar e ristoranti è la risposta giusta a questa richiesta, una bevanda molto simile ad un caffè d’orzo o ad un macchiatone che contiene solitamente crema di latte, caffè in polvere, zucchero ed estratti di radici di ginseng.

 

Le proprietà del caffè al ginseng per bar e ristoranti 

 

Il ginseng è una radice di origine asiatica e il suo nome originale è ‘jen-shen‘, la ‘pianta d’uomo‘.

 

Le sue virtù sono conosciute dalla notte dei tempi e la pianta viene impiegata per preparare medicamenti erboristici, tonici e prodotti naturali corroboranti, soprattutto alimentari.

 

I benefici del caffè al ginseng sono molti, in particolare:

 

  • migliora la resistenza alla fatica, fisica e intellettuale, favorendo la concentrazione;
  • allevia la stanchezza;
  • stimola la digestione;

 

In più il ginseng svolge delle funzioni terapeutiche nell’organismo perché migliora la risposta all’insulina nelle persone affette da diabete lieve, stimola la circolazione sanguigna e rafforza le difese immunitarie, perché si tratta di una radice antibiotica e depurante.

 

A chi puoi proporre il caffè al ginseng?

 

Il caffè al ginseng per bar e ristoranti è la risposta giusta per chi ricerca una bevanda calda tonica, perché contiene caffeina a cui associa i benefici della radici della pianta per una sferzata di energia e di vitalità.

 

Il caffè al ginseng è ottimo al mattino per risvegliarsi, come pausa quando la stanchezza si fa sentire ma il momento migliore per consumarlo è sicuramente il dopo pasto, perché l’estratto favorisce la digestione e scongiura l’effetto ‘sonnellino‘ post pranzo e post cena.

 

E per una scelta speciale puoi proporre ai tuoi clienti abbinamenti altrettanto ricercati, come il caffè al ginseng e matcha, il caffè al ginseng con zucchero di cocco e il ricercato caffè al ginseng premium con estratto di ginseng panax, senza olio di palma, grassi idrogenati, OGM e glutine, per una bevanda naturale e completa, vera tonificante alternativa al caffè da proporre ai tuoi clienti.

 

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti e chiederci maggiori informazioni sul caffè al ginseng per bar e ristoranti

 

P.S. : Ricorda che i caffè al ginseng per bar e ristoranti sono disponibili in diversi formati, latte e buste per rispondere al meglio alle tue richieste ed esigenze.

tè e tisane all'ingrosso per bar
Tè e tisane all’ingrosso per bar: anche l’occhio vuole la sua parte

Stai cercando una fornitura speciale di tè e tisane all’ingrosso per il tuo bar?

 

Sei nel posto giusto, perché grazie alla linea FoodNess dedicata a queste specialità puoi finalmente trovare prodotti buoni e di altissima qualità, presentati in modo attraente per i tuoi clienti.

 

Tè e tisane all’ingrosso per bar: il buono e il bello finalmente assieme

 

I consumatori di tè e tisane sono diventati sempre più esigenti, un po’ perché grazie all’ampia offerta hanno saputo raffinare il gusto e riconoscere un prodotto di qualità da uno scadente, ma anche perché il mercato li ha abituati ad una ricerca estetica intensa sul packaging dei prodotti.

 

Del resto, i tè e le tisane all’ingrosso per bar sono fra i prodotti che più si prestano ad essere interpretati graficamente con cura, con bustine e cover che richiamano terre lontane, o che si ispirano al benessere, al relax e agli effetti terapeutici delle erbe contenute nelle miscele.

 

FoodNess ha scelto di unire alla forza delle materie prime un packaging decisamente originale, che sfrutta una grafica dal sapore metropolitano e vivace senza dimenticare l’effetto ‘coccola‘ che il cliente si aspetta da questo prodotto.

 

I Love Tea è la linea di tè e tisane all’ingrosso per bar FoodNess che sta spopolando nei locali di tutta Italia e le ragioni sono molte:

 

  • altissima qualità dei prodotti;
  • ricerca delle foglie più pregiate;
  • soluzioni di tè e tisane all’ingrosso per bar difficili da reperire altrove, quali ad esempio il tè verde giapponese Bancha o il tè bianco Pai Mu Tan, miscele pregiate e ricercate dagli estimatori;
  • filtro in cotone biodegradabile che permette alla foglia di aprirsi al meglio e di sprigionare tutto il suo aroma;
  • tè e tisane all’ingrosso biologici e dalla provenienza certificata, sicuri per il consumatore;
  • possibilità di acquistare dei prepack con 12 miscele di tè oppure di tisane;
  • una grafica speciale che conquista a prima vista.

 

Puoi trovare le tante varietà di tè e tisane all’ingrosso per bar in questa pagina e leggere le descrizioni di ogni miscela scegliendo quelle che senti più adatte ai tuoi clienti.

 

Ricorda che la forza, come sempre accade con i prodotti FoodNess, sta nel mix irresistibile fra prodotti di altissima qualità e un packaging attraente, che in questo caso supera sé stesso grazie alla base nera e al logo accattivante, pronti a conquistare clienti di ogni età e, perché no, ad arredare il tuo bar e il tuo ristorante con espositori e prodotti decisamente originali.

 

P.S. Ricorda che i tè e le tisane all’ingrosso possono diventare protagonisti anche di cocktail e bevande fredde estive, richieste dai clienti in tutta Italia per unire alla bontà del prodotto la freschezza adatta alla stagione in corso.

 

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni.

prodotti da bar crema yogurt
Prodotti da bar crema fredda per tutti i gusti

Fra i prodotti da bar crema fredda e caffè in crema sono probabilmente i più ricercati dagli operatori. Si tratta di versione fresche e cremose delle bevande calde, soprattutto del caffè, che grazie all’innovazione più moderna acquistano oggi una veste nuova nel sapore e nel packaging, conquistando sempre più consumatori in tutto il paese.

La crema fredda non è un prodotto nuovo, anche se la sua natura sembra contemporanea. In alcune regioni del paese, come la Sicilia, il Piemonte e il Friuli (Trieste soprattutto) la tradizione della crema caffè è antica e questo prodotto si lega alla biscotteria, alle brioche e al rito del caffè, soprattutto nelle stagioni più calde.

 

Prodotti da bar crema fredda: dal caffè ai sapori più ricercati

 

Personal Ho.Re.Ca ha introdotto fra i suoi prodotti bar crema fredda e crema al caffè forte di poter contare sulla qualità del brand Foodness. Le soluzioni sono fra le più diverse e in grado di rispondere alle richieste di una buona fetta di clienti. Nel dettaglio l’innovazione si sposa ancora una volta con la ricerca di ingredienti salutari e le proposte più ricercate sono:

 

 

 

Prodotti da bar crema fredda in tutte le stagione

 

Storicamente la crema fredda, soprattutto quella al caffè, era deidcata alle stagioni più fresche, considerando la sua composizione e la temperatura con la quale viene servita. Oggi le regole sono cambiate e fra i prodotti da bar crema fredda, yogurt in crema e crema Matcha vengono richieste in ogni stagione, inverno compreso.

 

Le ragioni sono molte e possono essere legate alla ricerca di un dessert rinfrescante e poco calorico, salutare perché biologico e realizzato senza oli riempitivi o lattosio, capace di concludere un pasto veloce o una cena rilassante con un tocco di innata freschezza.

 

Ecco perché fra i prodotti da bar crema fredda al caffè e creme di altri gusti stanno diventando sempre più richiesti dai clienti, in nome della bontà ma anche di un cambio generale delle abitudini.

 

E questo aspetto diventa notevole nel caso della crema fredda Matcha, elegante alternativa al caffè che non presenta effetti elettrizzanti ma offre energia naturale, un sapore erbaceo alquanto speciale e la possibilità di concludere il pasto con un dessert in crema facile, veloce e dall’ottimo valore nutritivo.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti da bar crema fredda, crema yogurt e creme al caffè clicca qui.

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7 vantaggi della Fornitura Ho.Re.Ca

Molto più del classico concetto di ‘ingrosso’: i vantaggi della fornitura Ho.Re.Ca si legano oggi ad una scelta ampia e che guarda ai trend richiesti dei clienti finali.

 

Gli addetti alla ristorazione e all’accoglienza possono fruire di benefici che vanno al di là del risparmio e della logistica, grazie alla rilettura moderna e basata sulla ricerca di personal Ho.Re.Ca.

 

 

7 Vantaggi della Fornitura Ho.Re.Ca : dalla logistica al trend

 

  1. Merce consegnata: il primo vantaggio della fornitura Ho.Re.Ca si lega alla logistica, quindi alla possibilità per gli operatori del settore di ricevere la consegna merci direttamente nel luogo di lavoro. Tradotto in termini pratici, ciò significa risparmio di energie e di tempo, e la possibilità di poter contare su accordi logistici personalizzati;
  2. Richiesta di lotti diversi: dalle grandi forniture ai lotti più piccoli, il canale Ho.Re.Ca risponde alle esigenze degli operatori con una logistica adeguata alle loro richieste;
  3. Tempistiche certe: le forniture Ho.Re.Ca si basano su accordi presi con l’azienda fornitrice e l’operatore, quindi su tempi stabiliti che vengono rispettati e permettono di avere un magazzino ben fornito in ogni momento dell’anno;
  4. Equipment concesse in comodato d’uso: dalle macchinette per il caffè e le bevande calde fino alle soluzioni più specifiche, il canale Ho.Re.Ca offre agli operatori la possibilità di migliorare l’attrezzatura in uso e di dotarsi di strumenti all’avanguardia per offerte sempre più moderne da proporre ai clienti;
  5. Interfaccia personale: a differenza di grandi aziende e di sistemi troppo macchinosi, il canale Ho.Re.Ca si focalizza con il contatto diretto al fornitore valorizzando la persona;
  6. Know-how di settore: la competenza media di un addetto al canale Ho.Re.Ca è elevata e questo è naturale perché nelle forniture Ho.Re.Ca vi è il costante rapporto con i clienti. La conoscenza viene quindi trasmessa e l’agente è a disposizione dell’operatore per illustrare le caratteristiche del prodotto, spiegare il funzionamento dell’attrezzatura e trovare le soluzioni più adatte allo sviluppo dell’attività;
  7. L’ultimo vantaggio delle forniture Ho.Re.Ca interessa nel particolare Personal Ho.Re.Ca e si tratta dell’innovazione. Nella pratica, l’azienda presenta un catalogo di prodotti difficili da reperire altrove, soprattutto nella grande distribuzione o nel cash&carry e che si distinguono per originalità, bontà e qualità

 

 

Dal catalogo Foodness fino a proposte innovative e che seguono i trend del momento come l’Unicorn Latte o le MugCake, Personal Ho.Re.Ca traduce quest’ultimo beneficio nella pratica con una ricerca costante di prodotti italiani e internazionali, che sanno arricchire le proposte dell’attività  con soluzioni originali, trendy e ricercate da un’ampia fascia di consumatori.

Per informazioni sui servizi proposti ti invitiamo a cliccare qui.

unicorn latte
Unicorn Latte: il latte blu che ha conquistato la rete

Dopo avere conquistato la rete e il popolo americano, l’Unicorn Latte è finalmente sbarcato in Italia, direttamente nel canale Foodness, pronto ad appagare la voglia di benessere (e di magia) dei consumatori.

Parliamo di magia, innanzitutto, perché l’Unicorn Latte è una bevanda decisamente magica, ispirata ad una creatura mitica che è l’unicorno che è diventato un vero e proprio simbolo per molte persone, grazie anche al suo legame con le nuove forme di business.

La magia sta quindi nel nome, ma anche nel colore: un blu vivace che non deve nulla a coloranti o additivi chimici, ma è naturale perché frutto della colorazione originale di uno dei suoi ingredienti chiave: l’alga spirulina.

L’alga spirulina è una microscopica alga che viene ricercata da sempre più persone come integratore naturale, perché aiuta ad ossigenare il sangue, aumenta il benessere e la concentrazione ed è un interessante antiossidante naturale.

 

Credits: Mi Life OOO

 

 

Unicorn Latte: la ricetta originale

E siamo solo all’inizio, perché la ricetta dell’Unicorn Latte lega a questa microscopica ma potente alga il Blue Majik, il latte di cocco, lo zenzero, il miele, la polvere di maca e il limone.

Non è una ricetta dettata da abitanti di altri mondi, ma un mix elaborato in un locale di Brooklyn, il The End che nelle intenzioni voleva offrire ai clienti una bevanda attraente ma benefica, completamente naturale.

Detto fatto: ecco nascere l’Unicorn Latte che in rete ha spopolato nelle sue tante varianti di presentazione con zuccherini, decorazioni e chi più ne ha più ne meta.

Ma la ricetta originale è sempre rimasta invariata ed è la stessa che Foodness propone nelle sue capsule di Unicorn Latte disponibili per il canale Ho.re.Ca.

 

Vuole assaggiare l’Unicorn Latte?

Quali sono i vantaggi di proporre ai clienti una bevanda così originale?

Il primo è sicuramente la natura speciale dell’Unicorn Latte, che offre un benessere immediatamente percepibile grazie ai suoi ingredienti naturali, quindi più energia, facilità di digestione, azione disinfiammante e antiossidante.

L’Unicorn Latte è consigliato come tonico, come aiuto per la concentrazione e come ricostituente naturale, il tutto senza contenuto di caffeina.

Ecco quindi un prodotto che può essere proposto come una valida alternativa al caffè, da chi non lo ama e non lo può assumere, ma anche a chi ricerca una bevande decisamente fuori dal coro e ricca di proprietà benefiche.

tisane all'ingrosso
Zenzero e Limone: da oggi anche al bar

Come lo zenzero è passato da ingrediente semi sconosciuto a protagonista delle tisane all’ingrosso disponibili per il settore della ristorazione.

Fino a pochi anni fa poche persone conoscevano lo zenzero, le sue virtù e i suoi benefici.

Grazie ad un’informazione sempre più ampia in merito, oggi lo zenzero è un ‘ingrediente’ molto richiesto, al bar così come nei ristoranti.

Proprio così, e chi opera nella ristorazione ha oggigiorno la necessità di poter disporre di preparati che prevedano questo ingrediente così interessante, richiesto in versione invernale per le tisane e nella versione estiva per le bevande dissetanti.

In particolare, chi ricerca tisane all’ingrosso e fa parte del canale Ho.Re.Ca, può oggi contare su una fornitura puntuale e che propone lo zenzero in abbinamento ad altri ingredienti, come ad esempio il limone.

Lo zenzero e il limone sono protagonisti di tisane benefiche, che svolgono la funzione disinfettante e curativa, proponendosi come un vero e proprio toccasana nei mesi invernali.

Lo zenzero vanta infatti virtù terapeutiche, disinfetta le vie respiratorie, facilita la digestione e aiuta a combattere i cosiddetti malanni di stagione in modo naturale, come i raffreddori e le influenze.

In associazione con il limone, nascono tisane che vengono sempre più richieste dai consumatori perché svolgono una funzione benefica sull’organismo e si propongono come una sana alternativa alle bevande calde più classiche come il te e la camomilla.

 

 

Le tisane all’ingrosso cambiano volto

Chi opera nella ristorazione è abituato ad approvvigionarsi di tisane all’ingrosso nella classica versione in bustina. Si tratta di prodotti ricchi di fascino e che non posso mancare dal listino di chi gestisce una caffetteria o una sala da te.

Ma se le tisane all’ingrosso cambiassero volto e si proponessero più veloci da preparare e immediate da servire?

La soluzione è zenzero e limone di Foodness, una proposta in capsule di grande qualità, perché priva di OGM e di glutine e definita dallo zucchero di canna e da soli coloranti naturali.

Il volto delle tisane all’ingrosso è cambiato e proporre oggi la bevanda allo zenzero e limone significa puntare su un prodotto grande qualità, ricercato da sempre più clienti in nome del benessere e della salute

mug cake
Mug Cake: Il dolce che non ti aspetti

Mug in lingua inglese significa tazza e cake significa torta. Dall’unione di queste due parole nasce la Mug Cake, un dessert che da trend dell’ultimo minuto è diventato una vera e propria golosità realizzata in casa e richiesta anche al bar.

 

La forza della mug cake risiede prima di tutto nella sua semplicità di preparazione, perché si tratta di un dolcetto preparato proprio in tazza. Gli ingredienti vengono mescolati assieme e messi nella mug, quindi cotti direttamente in questo supporto. Il risultato è un dolce simpatico, che non viene servito nel piattino ma direttamente nel suo stampo, ovvero la tazza!

 

I gusti della mug cake possono essere infiniti e tutti suggeriti dalla fantasia e dalla creatività. Quello che va per la maggiore è sicuramente il cioccolato, arricchito magari da granelli di nocciola o di frutta secca, ma anche il classico gusto Margherita, che può essere reso più interessante da pezzetti di frutta fresca e da molti altri ingredienti.

 

Perché la mug cake piace così tanto?

 

La mug cake è facile da fare e consideriamo che in casa può essere preparata in un baleno anche al forno a microonde. Ma il successo di questo dolcetto può essere ricercato nella simpatia, che lo accomuna ad un muffin e nel sapore, dolce e dal riflesso metropolitano.

 

Ecco perché le mug cake proposte da Foodness sanno rispondere a questa doppia richiesta: gusto e trend e lo sanno fare per bene, con una varietà di prodotti alquanto attraenti.

 

Il canale di ristorazione può quindi proporre dolcini veloci da cuocere e che vengono serviti nella loro simpatica tazza, mentre i clienti possono gustare un prodotto alquanto interessante ed originale in ogni momento della giornata.

 

Contaminazione di stili? Certo, ma la mug cake, che arriva dritta dritta dai paesi anglosassoni, dimostra che il locale che la propone è super moderno, che vuole rispondere alle richieste dei clienti, soprattutto dei più giovani.

 

Sì, perché i clienti che ricercano questo dessert lo conoscono, lo hanno assaggiato nei loro viaggi e  desiderano gustarlo anche qui in Italia, quindi perché non renderli felici e proporre loro una soluzione moderna e metropolitana?

 

canale Horeca
Gli stili internazionali nel canale Horeca

La società liquida di Bauman è una teoria che può perfettamente legarsi al canale Horeca. Perché vi starete chiedendo? La società che stiamo vivendo è abile nell’adattarsi alle richieste internazionali e non è ferma nelle tradizioni, anzi.

 

Già, la società oggi vuole evolversi e spesso si ‘fonde’ con modelli che arrivano da lontano, che hanno già segnato trend nel luogo di origine e che possono decretare il successo di settori legati al pubblico, come quello della ristorazione e della hotellerie.

 

Gli stili internazionali nel canale Horeca: quali prospettive?

 

Gli stili internazionali coinvolgono il canale Horeca e questo processo è sotto i nostri occhi. Se andiamo ‘terra a terra’ possiamo capire che vent’anni fa era pressoché impossibile chiedere al bar un cappuccino con il latte di soia, mentre oggi è prassi. Ed era pure strano sentir chiedere un caffè all’americana al bancone del bar, mentre oggi questa bevanda è amata e apprezzata anche qui in Italia, patria dell’espresso super ristretto.

 

Secondo gli studiosi, il segreto è guardare oltre senza perdere l’identità nazionale, soprattutto quella italiana che vede il nostro paese emergere fra tutti i mercati come qualità e ricercatezza del cibo e delle bevande. Ma non devono mancare i legami con le novità internazionali, con i prodotti che hanno segnato e segnano tuttora nel mondo forti tendenze, soprattutto fra i più giovani.

 

Questo è forse il segreto di un successo longevo e che si traduce nella collaborazione con aziende che hanno fatto dell’internazionalità una bandiera, che hanno saputo valicare i confini del nazionale e proporre prodotti impensabili fino a poco tempo fa per il nostro mercato di consumatori.

 

Internazionali sì, quindi, come chiedono gli ultimi dati, ma con l’attenzione focalizzata verso la tradizione italiana, che eccelle ed è distintiva, per un canale Horeca che sappia porsi moderno e veloce, abile nel rispondere alle richieste di un pubblico sempre più informato, curioso e metropolitano.

cioccolata calda biologica
Inverno tempo di cioccolata calda (biologica)

L’inverno chiama e la cioccolata calda biologica risponde. Sì, biologica, perché anche questa ricca bevanda può entrare a fare parte delle scelte salutari dei consumatori finali e proporsi in una versione di elevata qualità.

Siamo abituati a pensare alla cioccolata come una bevanda ‘mordi e fuggi’, ma è bello riflettere sul suo significato, di incontro, di coccola tutta da dedicare a noi stessi. E perché questo momento diventi ancor più intenso e gustoso nasce la linea Back to Origins Foodness.

Cioccolata calda biologica, buona, cremosa, profumata….

La linea di cioccolata calda biologica Back to Origins va all’origine del cacao e lo riporta in una versione naturale, prodotta e selezionata con attenzione all’origine. Il risultato è una bevanda che sprigiona l’aroma del cacao e vanta un sapore forte, intenso e abile nel rispondere alle esigenze dei palati più raffinati.

Proprio così, perché non parliamo di una cioccolata calda biologica e basta, ma di una vera e propria linea, che annovera proposte come il ‘Fino de Aroma‘, la ‘Santo Domingo‘ e molte altre composizioni di gusto.

Al centro dell’attenzione c’è, in ogni caso, il cacao coltivato secondo i dettami dell’agricoltura biologica, ovvero senza l’impiego di additivi chimici dannosi e proveniente da materie prime certificate CCPB.

La cioccolata Back to Origin è priva di glutine e di grassi idrogenati (evviva!), non contiene Ogm ed è naturalmente dolcificata con zucchero di canna, quindi evita la presenza di zuccheri raffinati che non fanno decisamente bene alla salute.

Tutte queste buone caratteristiche sono racchiuse in una bustina che può essere preparata con il classico latte oppure con bevande vegetali alternative come il latte di riso o di avena, per il top del benessere da servire e gustare bollente nel periodo invernale.

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