benefit oriented

Ascoltare per proporre: il rapporto benefit oriented

Personal Ho.Re.Ca crede in un rapporto benefit oriented con i suoi clienti, perché questa strategia è alla base di uno scambio professionale mirato e proficuo per ambo le parti.
Ma cosa significa benefit oriented? I benefici sono ciò sa ‘muovere’ la vendita di un certo prodotto ed è proprio sui benefici che le soluzioni Personal Ho.Re.Ca si concentrano.
Sappiamo che sempre più sono le persone che scelgono e preferiscono mantenere uno stile di vista sano, che comincia dalle piccole cose come il caffè al bar e si riflette nelle scelte alimentari di ogni giorno.
Partendo dai benefici richiesti dalla clientela finale, quindi prodotti di alta qualità, assenza di OGM, olii poco salutari e additivi chimici è possibile creare un pool di soluzioni che troveranno ampio spazio nel mercato della ristorazione e non solo.
La ragione va proprio ricercata nei benefici ricercati dai clienti finali, ovvero la salvaguardia della salute, l’attenzione per la linea, la possibilità di ricevere energia impiegando prodotti naturali e di elevata qualità, solo per citare alcuni esempi incisivi.

Il rapporto benefit oriented non rinuncia al gusto, anzi

Partendo dall’ascolto e dall’analisi dei benefici che i clienti finali si aspettano di ottenere è quindi possibile costruire delle soluzioni che non dimenticano mai e in nessun caso di rispondere alle esigenze di gusto.
Un caffè realizzato con una composizione sana, magari energetica, deve al contempo proporsi cremoso, avere la sua ‘schiumetta’ da raccogliere con il cucchiaino, in poche parole deve essere un caffè buono.
E qui si concentra la relazione benefit oriented che Personal Ho.Re.Ca costruisce con i propri clienti, perché permette agli addetti della ristorazione di contare su prodotti attraenti dal punto di vista del benessere, ma al contempo buoni e gustosi. Il risultato è una fornitura che verrà scelta dai consumatori giorno dopo giorno e che si tradurrà nel concreto in un incremento del business aziendale, crescente e costante nel corso del tempo.